Torte

Per Voi o per i Vostri cari, per qualsiasi ricorrenza di laurea, comunione e cresima, matrimonio o anniversario, compleanno o per un semplice presente offriamo una vasta scelta di articoli regalo, dolciumi e torte di qualsiasi genere, ovviamente personalizzabili con foto, disegni ed abbellimenti vari, perché il nostro staff di pasticceri è pronto a realizzare le Vostre esigenze.

Ogni richiesta è per noi una nuova sfida per poterVi stupire:

- 130 gusti diversi di prelibate torte,
- 50 forme coreografiche e sfarzose strutture,
- Senza dimenticare che proponiamo dolci per diabetici e senza glutine.

Realizziamo e confezioniamo la pasticceria stagionale per offrirVi una vasta scelta di prodotti in grado di accontentare qualsiasi preferenza, perché “CON I DOLCI BERTAN E’ SEMPRE DOMENICA”.

Gennaio e Febbraio: anche la Befana da noi si rifornisce di caramelle e simpatiche calze. Le nostre Frittelle semplici o ripiene, grandi o piccole, allegri Crostoli e Galani  per festeggiare il colorato carnevale.

 

Marzo ed Aprile: le sublimi e soffici Focacce a lievitazione naturale che si sciolgono in bocca saranno gradite ad ogni occasione. Per Pasqua i nostri negozi si addornano a festa... Colombe, Uova, Gallinelle, Conigli... il Cioccolato prende forma.


Maggio e Giugno: in attesa della vicina estate Vi stupiremo con gli armoniosi nuovi gusti di Gelato. Per ogni battesimo, comunione, cresima, laurea e matrimonio un monumentale e grazioso Dolce personalizzato.


Luglio ed Agosto: dedicate alla stagione più calda sono le Torte ed i Bocconcini Semifreddi Mignon, anche al Gelato, per regalarVi momenti di piacevole freschezza durante le Vostre vacanze.


Settembre ed Ottobre: i Dolci di Stagione: “Poenta e Osei”, “Marron Glacè” ..... e la “Pinza Veneta”, per gli amanti della tradizione, rievocano bei ricordi.   


Novembre e Dicembre: centinaia di chili di burro ed una squadra di simpatici folletti pasticceri realizzeranno Panettoni e Pandori. Il loro avvolgente profumo riscalderà il Natale e le Feste, i pacchi regali, le ceste natalizie affolleranno i nostri negozi.